Domanda

Assistenza Modem

  • 9 September 2021
  • 3 risposte
  • 352 visualizzazioni

Buonasera, ho il modem che non funziona e non riesco a mettermi in contatto con il servizio assistenza: tramite il 159 come riesco a parlare con un “umano” cade la linea . . . Sulla chat sto aspettando risposta da quasi un ora . . . conoscete altri canali?

Grazie


3 risposte

Buongiorno è quasi un mese ormai che non abbiamo linea fissa e Wi-Fi ho fatto più segnalazioni al centro assistenza ma nulla, ogni volta che provo invece a parlare con un operatore cade la linea! È possibile essere ricontattati in qualche modo? 

Livello utente 6
Badge +6

Ciao @NonSoPiùCheAltroNomeInventarmi, io spesso utilizzo il canale chat per mettermi in contatto con il servizio clienti e, per la mia esperienza, non sempre l’ interazione con l’operatore avviene in tempo reale. Ti consiglio di attendere, di sicuro ti risponderanno :relaxed:

Salve il tecnico mi ha installato il modem ma ha detto che c era un gusto fuori sulla cabina sono passate 3 settimane e io sto ancora senza internet 

Rispondi alla domanda