Salve a tutti, sto provando a chiamare il 159 a seguito di un guasto sulla linea internet di casa: durante il temporale un fulmine è cascato piuttosto vicino casa e da lì internet non funziona piu. Il risponditore automatico mi chiede di inserire il numero di telefono , ma io non usando il telefono fisso non ne sono a conoscenza. Continuando con la procedura telefonica mi dice che è possibile inserire il codice cliente, ho ritrovato il codice cliente tramite mail , provo ad inserire quello ma non risulta valido. Come posso fare per parlare con un operatore o segnalare il guasto sulla linea in altro modo? Grazie mille anticipatamente .
Ciao
digito il 159 e seleziono la scelta per Assistenza fisso, tenendo a porta di mano anche il codice cliente oppure il codice identificativo della linea, presente nel riepilogo dell’ordine. Il codice cliente deve essere inserito senza l’eventuale punto o lettera iniziale. Il codice identificativo linea deve essere inserito solo per la sola parte numerica dopo la lettera I.
Se hai difficoltà puoi scrivere in chat attraverso l' App WindTre.
Come ho scritto, il codice cliente lo inserisco ma non me lo da valido , codice cliente preso dalla mail della proposta di contratto ..
Il codice cliente lo inserisci senza la lettera iniziale, corretto?
Non trovi il l codice identificativo linea nel riepilogo dell’ ordine?
Il codice cliente lo inserisci senza la lettera iniziale, corretto?
Non trovi il l codice identificativo linea nel riepilogo dell’ ordine?
S lo inserisco senza lettera , il codice identificativo non lo trovo 😥
queste sono le modalità alternative per contattare il 159:
https://www.windtre.it/come-contattare-windtre/
prova via chat, è semplice
Ma da cellulare come faccio a contattarli via chat?!
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