Domanda

Attesa appuntamento tecnico

  • 2 January 2022
  • 1 risposta
  • 332 visualizzazioni

Ho attivato la mia linea fissa e internet il 6 dicembre 2021, modem arrivato dopo una settimana, mi fissano un appuntamento con il tecnico e non si presenta, ricontatto Wind 3 che mi riprogrammano un altro appuntamento e niente mai presentato. Ho chiamato per ben 10 volte e sempre la stessa cosa dicevano: rifissiamo l’appuntamento.

Oggi siamo al 2 gennaio 2022 e io della linea fissa e di internet non ne vedo traccia, tra l’altro pagherò la prima mensilità senza aver usufruito di nulla.


1 risposta

Livello utente 3
Badge +4

@gretadg se ti è arrivato il modem ma il tecnico ancora non ha fatto l’installazione il contratto non è ancora stato attivato quindi non stai al momento pagando nulla, se questo ti può consolare. 

Con i dati che ti hanno già dato da questo link vedi lo stato di attivazione della linea  https://visual.windtre.it/track 

 

 

Rispondi alla domanda