Risolto

Attivare segreteria telefonica fisso

  • 12 September 2021
  • 5 risposte
  • 710 visualizzazioni

Buongiorno a tutti, vorrei sapere cortesemente come posso abilitare la segreteria telefonica sul telefono fisso grazie.

icon

Miglior risposta da eleirbag 12 September 2021, 17:37

Vedi l'originale

5 risposte

Livello utente 7
Badge +16

 

Livello utente 3
Badge +1

Ciao @Anastasio, abbiamo spostato la tua domanda nella categoria Internet a casa, così sai dove trovarla!😊

Livello utente 3
Badge +1

Ciao @Anastasio, siamo felici tu abbia trovato le informazioni che cercavi! Ricordati di selezionare la risposta migliore di @eleirbag 😊

Badge

 

Il servizio è attivabile anche su linee FTTH con VoIP?

Livello utente 2
Badge +8

Funziona anche su FTTH VoIP 

Rispondi alla domanda