Domanda

Attivazione Fibra

• 21 November 2021
  • 0 risposte
  • 67 visualizzazioni

• Anonymous
  • 0 risposte

Buongiorno, 

mi sono appena iscritto alla community per esporre il mio problema ma credo che rimarrò un numero come tanti altri qui dentro.

16/09 chiedo l’attivazione (online) della fibra FTTH (la  mia residenza rientra nelle zone bianche), gentilmente l’incaricata mi spiega tutto assicurandomi che entro 1 mese avrò l’allacciamento.

Attendo fiducioso, nel frattempo verifico anche il tracking linea fissa (e si, ho anche wind mobile da una vita), in cui si legge che l’attivazione è prevista per il 29/10. Poco male posso attendere.

Scaduta anche questa data compongo il 159, l’interlocutore prende nota, pur accampando delle scuse inesistenti per il ritardo,  e che comunque al massimo entro 2 giorni un incaricato di Wind3 oppure Open Fiber mi avrebbe richiamato. Sto ancora aspettando!.

Se io non pago o non rispetto in qualche modo il contratto mi vengono addebitate delle penali, in questo caso che siete voi a non rispettare il contratto come la mettiamo ?

Vi supplico, mettete un KO alla mia richiesta, fareste un favore sia a me che a voi.

Nel frattempo vedrò di passare ad un altro fornitore sia fisso che mobile.

saluti

Riccardo

Non trovi quello che stavi cercando? Chiedi alla Community!