Domanda

Attivazione linea

  • 9 July 2021
  • 4 risposte
  • 333 visualizzazioni

Non mi va più il Wi-Fi e mi è uscita questa pagina che dice di attivare, ho messo il numero di telefono ma mi risulta questo. Poi non so dove si trova l’identificativo della linea.


4 risposte

Livello utente 7
Badge +27

È vietato da regolamento pubblicare dati sensibili come il numero di telefono.

hai provato a contattare il servizio clienti come ti dicevo prima? Potresti avere la linea sospesa per problemi amministrativi.

 

Non se perché mi risulta così e non mi va il wifi, ho già pagato tutte le fatture.

 

Non sono connesso al Wi-Fi perché non mi va devo fare la registrazione per connettermi.

Livello utente 7
Badge +27

Guardando lo screenshot non sei connesso al wifi risulti connesso alla rete mobile Rabona in LTE. Hai fatto lo screenshot dopo esserti disconnessa dalla rete wifi?

Comunque leggendo il testo del messaggio che ti restituisce sembrerebbe che l’utenza sia sospesa problemi amministrativi.

Contatta il servizio clienti windtre al 159 o tramite chat (da app o web) per verificare se risulta qualche fattura non pagata.

 

Rispondi alla domanda