Domanda

attivazione linea internet

  • 12 November 2021
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Buongiorno, in data 22 Ottobre mi sono recata in un centro windtre per effettuare la portabilità della linea telefonica di casa. Mi è stato riferito che in data 2 novembre sarebbe avvenuta l'attivazione della linea. Giorno 3 novembre ho ricevuto l'SMS​ che mi comunicava l'attivazione della linea. La linea in questione però non funzionava è quindi tramite il 159 ho comunicato il problema ed è stata aperta una segnalazione. In data 8 novembre è venuto un tecnico incaricato a casa e dopo aver terminato la sua attività tecnica di fatto non ha risolto il problema. A questo punto informavo nuovamente il 159 e in data 10 novembre veniva aperta una nuova segnalazione. Ad oggi non ho avuto nessuna notizia in merito a quest'ultima segnalazione nonostante ho provato ad informarmi tramite chat e chiamando il 159. Certo che per un nuovo utente trovarsi in questa situazione è veramente allucinante e​ non è di certo un bel biglietto da visita da parte vostra. Rimango in attesa di notizie sperando che con questo messaggio si possa risolvere questa situazione
 


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