Domanda

attivazione nuova linea

  • 22 October 2021
  • 6 risposte
  • 543 visualizzazioni

 

salve, mi è  stato installato il modem wind da un vostro tecnico, sto provando ad attivare i servizi, inserendo il numero di telefono (presumo il mio personale che ho lasciato in fase di contratto, nessuno mi ha specificato quale) mi appare questo messaggio 

“Gentile Cliente, la sua linea potrebbe essere sospesa.
Per verificare la sua posizione amministrativa, chiami il 159”

Come mai? Inoltre è impossibile contattare un operatore, se chiamo il 159 la voce guidata non mi indirizza verso il problema che ho. 

 

Ho bisogno di internet per lavoro!

 


6 risposte

Livello utente 1
Badge

Ciao @Marc82, abbiamo spostato la tua domanda nella categoria “Internet a casa”, così sai dove trovarla!😊

Livello utente 4
Badge +16

Forse non è ancora attiva controlla la tua linea da qui https://visual.windtre.it/track

 

Livello utente 4
Badge +3

@Marc82, hai risolto?

Livello utente 3
Badge +10

@Marc82 il messaggio di errore parla di posizione amministrativa. Forse è saltato un pagamento. Dovresti metterti in contatto con il servizio clienti al 159 o tramite la chat

Trovato il problema, purtroppo l’operatore wind che mi ha prospettato l’offerta non ha fatto una migrazione, dato che ero cliente vodafone, ma un’attivazione nuova linea. Adesso mi trovo con due linee fibra e nessuna delle due funziona! 

Livello utente 3
Badge +10

riguardo alla linea windtre il messaggio che scrivi ti indica che la linea è sospesa per la posizione amministrativa. A me è successo l’anno scorso per il mobile ho pagato in linea con l’operatore e mi ha riattivato la linea

Rispondi alla domanda