Domanda

attivazione offerta fibra su linea fissa

  • 15 January 2022
  • 4 risposte
  • 247 visualizzazioni

Buongiorno. Se qualcuno può chiarirmi..Giorni fa mi contatta Wind su linea fissa per attivare fibra ( più che altro per loro esigenze di cambio linee nella mia zona di abitazione). Aderisco dopo che mi spiegano essere tutto facile. Ricevo modem dal corriere. Fissano il giorno in cui verrà attivata l' offerta. È tre giorni che non mi funziona più telefono ed internet e se contatto il 159 mi è impossibile parlare con operatore perché appena inserisco il mio numero di telefonia fissa mi viene detto che il tutto è in fase di attivazione. Sembrava una cosa da 5 minuti...il problema è che mi serve internet per lavoro, e peggio, mia figlia deve sostenere esami di università. Mi sapete aiutare come contattare qualcuno di Wind per risolvere...qualcuno ha fatto la mia stessa scelta? Quanti giorni ci sono dovuti per attivazione?


4 risposte

Livello utente 3
Badge +13

Ciao @Kikka prova a scrivere in chat dall'app, chiedi supporto cosi

Livello utente 2
Badge

Ciao @Kikka abbiamo spostato la tua domanda nella categoria Internet a Casa, così sai dove trovarla!

Perché devo cambiare il numero fisso che avevo per attivare la fibra?

Posso mantenere il numero fisso che avevo dovendo passare alla fibra?

Livello utente 3
Badge +6

Se hai già il contratto fisso attivo e chiedi il passaggio a FTTH mantieni il numero, non devi cambiarlo. Si tratta di un cambio tecnologia. Dovresti sincerarti solo che il tuo indirizzo sia coperto. 

Rispondi alla domanda