Risolto

avviso di chiamata

  • 18 June 2021
  • 1 risposta
  • 623 visualizzazioni

Buonasera, chiedo,  a chi mi può  aiutare,come elimino l'avviso di chiamata dalla mia linea fissa Fttc con modem  d link dva 5592,

naturalmente ho già provato con il codice #43#

Grazie

icon

Miglior risposta da Fenix 19 June 2021, 09:46

Vedi l'originale

1 risposta

Livello utente 4
Badge +3

Ciao @monsave , può essere che la modifica del servizio di avviso di chiamata richieda fino a 24 ore per essere processata.

Se hai già atteso questo lasso di tempo e possiedi una connessione FTTC o FTTH, ti consiglio di effettuare un reset alle impostazioni di fabbrica del modem, per farlo è sufficiente premere con uno stuzzicadenti il piccolo pulsante “reset” presente sul retro del modem per circa 10 secondi, finché tutte le luci del modem non si accendono contemporaneamente, a questo punto rilascia.

Se ancora il servizio non si fosse disattivato contatta un operatore via chat da App WINDTRE o il servizio clienti 159.

Spero di essere stato utile, fammi sapere se risolvi!

Rispondi alla domanda