Risolto

bolletta internet cancellata per errore,come riscaricarne un altra

  • 10 February 2022
  • 4 risposte
  • 92 visualizzazioni

Salve,pago il bollettino dell'internet in tabaccheria mostrando la bolletta che mi arriva per email.

Questo mese nelle email ricevute non vedo quella dell'internet,credo di averla cancellata per sbaglio,come posso recuperarla?

icon

Miglior risposta da Nina 10 February 2022, 11:22

Vedi l'originale

4 risposte

Cerca nella posta indesiderata. Se non la trovi, ti conviene cancellare il tuo account di posta elettronica e poi ricaricarlo di nuovo. Nel nuovo account ti verranno caricate di nuovo tutti i messaggi di posta elettronica.

Livello utente 3
Badge +10

@Fabrizio Cappetta le tue fatture le puoi recuperare sull’app windtre. Dal menu in alto a destra vai su “ il mio conto”  “fatture” e scarichi i pdf 

Livello utente 2
Badge +1

Ciao @Fabrizio Cappetta, ci auguriamo che il tuo dubbio sia stato chiarito! Ricordati di selezionare la risposta migliore tra quelle ricevute😊

Grazie a tutti delle risposte sono state di grande aiuto

Rispondi alla domanda