Risolto

Bolletta non ricevuta

• 9 February 2022
  • 4 risposte
  • 804 visualizzazioni

Buongiorno, da qualche mese ci sono stati dei ritardi nella consegna della bolletta (cartacea). Oggi 9/02 sto ancora aspettando la bolletta di gennaio che avrebbe dovuto avere come scadenza fissa il 21/01 ma entro tale data non mi è arrivato nulla. 
Come mi devo muovere? 
grazie mille 

icon

Miglior risposta da Rob69T 9 February 2022, 14:48

Vedi l'originale

4 risposte

Livello utente 7
Badge +17

Scaricala dall’area clienti Windtre (da app o web). 

Badge +1

Francescafra almeno quello è colpa di Poste Italiane e infatti io ormai da anni me la faccio arrivare in mail e la stampo nel centro copie sotto casa. 
troverai un mio topic in tema e vedrai dalle risposte che non sono l’unico che ah avuto il problema. Poi finalmente hanno aggiornato l’area fatture sia con quelle già pagate che con quella da saldare a febbraio. Per fortuna! perché la fattura in mail ad oggi non è arrivata (di solito arriva il 29 del mese, massimo ritardo è stato arrivare il 5), quindi l’ho scaricata dall’area clienti e pagata tre giorni fa come sempre col bollettino postale. Normalmente se non c’è il fine settimana di mezzo in tre giorni i sistemi vengono aggiornati col pagamento effettuato alle poste, in questo momento invece risulta ancora da pagare.:grimacing:

Badge +1

Volevo precisare che non sono un analfabeta funzionale, il mio messaggio è stato editato. Passi tagliare l’ultimo paragrafo in cui ironizzavo sulla lentezza di Windtre ad aggiornare i dati negli ultimi mesi, ma con i tagli effettuati nella prima parte quello che c’e scritto non ha senso, il topic a cui facevo riferimento parla del problema con l’aggiornamento area fatture nell’area clienti, eliminata quella frase in tema assume il significato di in tema col tuo argomento, disservizi postali :sweat_smile: Niente, non ce la fanno LOL

Badge +1

E  ci risiamo! Fattura che doveva essere emessa attorno al 22 di Maggio (con scadenza attorno al 22 di giugno) l’avete vista voi? Io né in mail né nell'area clienti. 

Rispondi alla domanda