Risolto

BONUS INTERNET GOVERNATIVO

  • 15 September 2021
  • 12 risposte
  • 3168 visualizzazioni

Salve, sono interessato a conoscere l’offerta del bonus internet governativo Super Fibra a 7,31 euro al mese per 12 mesi con Lenovo TAB M10 a 0 euro. Vorrei sapere ma c’è costo di attivazione? Il modem è in comodato d’uso o mensilmente pago qualcosa? La fattura da pagare sarà mensile? Ci sono ulteriori costi? grazie a chi mi risponderà.

 

icon

Miglior risposta da eleirbag 15 September 2021, 19:05

Vedi l'originale

12 risposte

Livello utente 7
Badge +27

La fatturazione è mensile e solamente la prima fattura comprenderà un periodo più lungo. Ad esempio se attivi il 15/9 la prima fattura la riceverai ad ottobre e pagherai il canone anticipato di ottobre e il pro rata di settembre dal 15/9 al 30/9. 
Non ci sono costi di attivazione.

Il modem è in acquisto rateizzato in 48 mesi ed è compreso nell’offerta ma viene indicato comunque in fattura.

In fattura troverai le seguenti voci:

  • 22,99 euro canone fibra
  • 5,99 euro modem
  • -21,67 sconto (260 euro/12 mesi).
Livello utente 3
Badge +1

Ciao @Khry, siamo felici tu abbia trovato le informazioni che cercavi! Ricordati di selezionare la risposta migliore di @eleirbag 😊

salve vorrei sapere si può attivare online il bonus internet? grazie

Livello utente 6
Badge +6

Ciao @Vincenzo Vin, ho trovato  qualcosa che potrebbe esserti utile:

 

Salve, si può attivare il bonus pc anche attraverso altri canali invece di andare al negozio? Sono andato in tre negozi della mia città, ma non vogliono attivarmelo, mi dicono di andare in un altro negozio, mentre la Tim lo attiva subito...

Livello utente 3
Badge +13

@Ste sul sito viene indicato che devi recarti al negozio, vedi le FAQ riportate nel commento precedente

@Nina ieri ero andato in un altro negozio, ma mi è stato detto che hanno cessato la promozione, non danno più internet + tablet con il bonus pc

Livello utente 3
Badge +12

@Ste ho visto che sul Lenovo Yoga Smart TAB ZA3V0011SE da già esaurito ma rimangono disponibili gli altri.

Che io sappia è ancora attivabile, potrebbe dipendere dal fatto che nella tua regione hanno terminato i fondi stanziati?

@Marco_Mon all’inizio ho pensato anch’io che i fondi fossero esauriti, ma ho controllato sul sito bandaultralarga.italia.it e c’è scritto che ci sono ancora 88% di fondi disponibili nella mia provincia, ma penso che non sia questo il problema, credo che non vogliano proprio dare attraverso il bonus del Governo, ho avuto questa sensazione parlando con loro, si inventano una scusa dopo l’altra e cercano di farmi acquistare altre promozioni più costose🤣

Livello utente 3
Badge +13

@Ste, hai già verificato su tutti i negozi presenti nella tua città? dove ti trovi? i proverei a contattarli telefonicamente se magari sono distanti, per capire se hanno la disponilità dell’offerta

Buonasera scusate io ho usufruito del bonus e oggi ho ricevuto una bolletta di 238€ perché la windtre mi dice che devo pagare 35 mesi (48 totali) di modem....è una cosa molto strana visto che è un bonus governativo a 12 mesi dove alla fine del contratto gli utenti non devono dare più nulla alla windtre.

È POSSIBILE QUESTO?????

Livello utente 3
Badge +12

Sono due cosse diverse, il bonus governativo ti permette di avere uno sconto in fattura per i primi 12 mesi ma il vincolo contratto è indicato a 48 mesi. Se chiudi il contratto al tredicesimo mese ti chiederanno le rate residue del modem e il costo di chiusura anticipata.

Tra l’informativa ho trovato la specifica:

 

 

Rispondi alla domanda