Domanda

Chiusira contratto WiFi

  • 27 August 2021
  • 1 risposta
  • 114 visualizzazioni

Buongiorno,

ho effettuato alla fine di maggio la richiesta di chiusura del contratto (ai tempi -2016- era stato stipulato con infostrada) in modo tale da usufruire dell’utenza fino a fine giugno. A seguito della chiusura ho ricevuto sul mio conto corrente il pagamento della rata di giugno e pochi giorni fa ho ricevuto un addebito di circa 87€. Pensavo che fossero i costi di chiusura ma cercando su internet ho trovato che questi costi sono di 65€ quindi mi chiedevo a cosa sia dovuto questo sovrapprezzo.

Se qualcuno sapesse rispondermi, ne sarei molto grata!
Grazie!


1 risposta

Livello utente 6
Badge +8

Nel modulo di disdetta è indicato:

b) la disdetta comporterà un addebito in bolletta di importo commisurato ai costi di disattivazione sostenuti (art. 15.3). Per il dettaglio sui costi si rinvia al sito istituzionale di WINDTRE, sezione “offerta
fisso internet vigente”;

 

Rispondi alla domanda