Risolto

Come collegare il modem alla fibra?

  • 12 August 2021
  • 4 risposte
  • 424 visualizzazioni

Livello utente 3
Badge +4

Ciao ragazzi, un aiuto, vorrei usare il mio telefono di casa con la fibra, come fare?

icon

Miglior risposta da eleirbag 12 August 2021, 11:41

Vedi l'originale

4 risposte

Livello utente 7
Badge +16

Devi collegare il telefono al modem. 

Che modem hai?

Livello utente 3
Badge +4

si, ho un Modem fornito da WindTre

Livello utente 7
Badge +16

Che modello?

https://www.windtre.it/assistenza-servizi/guida-configurazione-modem/

Livello utente 7
Badge +16

 

Se hai un modem Fritz! box puoi anche scaricare l’app per effettuare le chiamate utilizzando il telefono come cordless.

Rispondi alla domanda