Domanda

come faccio a controllare un addebito?

  • 23 July 2022
  • 5 risposte
  • 139 visualizzazioni

Buonasera a tuttI. Sulla bolletta che risulta un addebito che non vedo sul dettaglio del traffico. Come faccio a contestare? Chiamo Wind ma ogni operatore mi dice una cosa diversa.grazie a chi mi può aiutare


5 risposte

Livello utente 7
Badge +27

Che addebito risulta?

Traffico verso estero sms voce internazionale 

Livello utente 7
Badge +27

Hai verificato dal dettaglio traffico nei mesi precedenti?

Salve  sono mesi e mesi che vi scrivo per farvi sapere che mesi fa mi è arrivata una Vs busta che io non ho nemmeno aperto che all'interno suppongo ci sia una Vs scheda sim che io non ho mai usato e ogni mese mi mandate la fattura  vi chiedo cortesemente di contattarmi per chiarire questo Vs errore, 

Per cortesia chiamatemi con urgenza grazie 

Livello utente 4
Badge +22

Salve  sono mesi e mesi che vi scrivo per farvi sapere che mesi fa mi è arrivata una Vs busta che io non ho nemmeno aperto che all'interno suppongo ci sia una Vs scheda sim che io non ho mai usato e ogni mese mi mandate la fattura  vi chiedo cortesemente di contattarmi per chiarire questo Vs errore, 

Per cortesia chiamatemi con urgenza grazie 

Ciao, qui non ti risponde il servizio clienti; ti suggerirei di recarti preso un negozio windtre per verificare se hai delle utenze attive, magari così puoi escludere che sia una sim o che sia stata fatta una nuova attivazione 

Rispondi alla domanda