Come faccio a registrarmi per la prima connessione

  • 18 June 2021
  • 7 risposte
  • 650 visualizzazioni

Installato il modem non funziona niente nemmeno il wifi 

Quindi non riesco a registrarmi

Sono una nuova cliente 

Cosa posso fare

Non riesco a parlare con nessun tecnico al 159

 


7 risposte

Livello utente 2
Badge

Ciao Antonella, abbiamo spostato la tua domanda nella categoria “Internet a casa” :wink:

Livello utente 3
Badge +3

Ciao Antonella,

hai provato a cercare e seguire le istruzioni che trovi in questo post?
 

Fammi sapere s risolvi.

ciao

Livello utente 4
Badge +3

Ciao @Antonella Antonioli, se il modem è collegato correttamente, collega un computer con il cavo ethernet in dotazione presente nella scatola del modem, poi collegati a questo indirizzo: https://registrazioneinternet.windtre.it/index.htm
Qui inserisci il numero telefonico fisso che trovi nella proposta di contratto e la mail che hai fornito all’attivazione, successivamente spegni il modem e riaccendilo dopo 1 o 2 minuti.
In ogni caso, sempre nella scatola del modem è presente una guida passo passo su questo argomento.

Per parlare con un operatore del servizio clienti 159 segui questa guida:

  • 2 per assistenza
  • 2 per fisso
  • inserisci il tuo numero fisso (se è nuovo lo trovi nella proposta di contratto)
  • seleziona il tasto per parlare con un consulente riguardo guasti tecnicise risponde Will, digli “operatore” 2 volte, in questo modo ti passerà subito un consulente fisico.

Spero di averti aiutato, fammi sapere.

Ciao

Grazie dei consigli 

Non riesco a registrarmi perché non ho nessun collegamento internet. 

Sono riuscita a parlare con un operatore e mi ha detto che a volte servono anche 48 ore per l'attivazione. 

Spero bene 

 

Finalmente funziona 

Livello utente 4
Badge +3

Finalmente funziona 

Ottimo! Felice che ora tutto sia risolto! :smile:

Grazie mille!!!😉

Rispondi alla domanda