Installato il modem non funziona niente nemmeno il wifi
Quindi non riesco a registrarmi
Sono una nuova cliente
Cosa posso fare
Non riesco a parlare con nessun tecnico al 159
Installato il modem non funziona niente nemmeno il wifi
Quindi non riesco a registrarmi
Sono una nuova cliente
Cosa posso fare
Non riesco a parlare con nessun tecnico al 159
Grazie mille!!!😉
Finalmente funziona
Ciao
Grazie dei consigli
Non riesco a registrarmi perché non ho nessun collegamento internet.
Sono riuscita a parlare con un operatore e mi ha detto che a volte servono anche 48 ore per l'attivazione.
Spero bene
Ciao
Qui inserisci il numero telefonico fisso che trovi nella proposta di contratto e la mail che hai fornito all’attivazione, successivamente spegni il modem e riaccendilo dopo 1 o 2 minuti.
In ogni caso, sempre nella scatola del modem è presente una guida passo passo su questo argomento.
Per parlare con un operatore del servizio clienti 159 segui questa guida:
Spero di averti aiutato, fammi sapere.
Ciao Antonella,
hai provato a cercare e seguire le istruzioni che trovi in questo post?
Fammi sapere s risolvi.
ciao
Non hai ancora un account? Crea un account
Enter your username or e-mail address. We'll send you an e-mail with instructions to reset your password.