Risolto

come faccio a richiedere il mio codice cliente

  • 16 June 2021
  • 3 risposte
  • 19763 visualizzazioni

Ieri mi è stata  attivata la fibra e finalmente contento ora mi accorgo che per registrare l'accesso  del mio account  c'è bisogno  del codice cliente  l'operatrice  al telefono  con qui ho fatto  richiesta  per la fibra se dimenticata di inviarmelo ? Come  faccio  a richiederlo.?

icon

Miglior risposta da Fenix 17 June 2021, 00:24

Vedi l'originale

3 risposte

Badge

Ciao, 

hai attivato la fibra da web? In quel caso dovresti trovare il codice cliente anche nella mail ricevuta subito dopo l’ordine.

Facci sapere!

Livello utente 3
Badge +12

Ciao, 

hai attivato la fibra da web? In quel caso dovresti trovare il codice cliente anche nella mail ricevuta subito dopo l’ordine.

Facci sapere!

Sì, confermo.  Anche a me, quando ho attivato la mia linea, è arrivato il documento con tutte le informazioni via mail. 

Livello utente 4
Badge +3

Ciao @Vincenzo Enzo La Mendola , se non dovessi trovare la proposta di contratto che ti è stata inviata via mail puoi sempre registrarti all’area clienti o sull’app, anche usando il numero di cellulare se è sempre WINDTRE. Nella sezione Profilo, Dati anagrafici trovi il codice cliente come prima info.

Un altro modo è quello di contattare il servizio clienti 159, loro te lo possono comunicare subito.

Spero di esserti stato d’aiuto!

Rispondi alla domanda