Domanda

Come posso pagare una vecchia fattura con una carta di credito del Regno Unito?

• 28 September 2021
  • 2 risposte
  • 45 visualizzazioni

Salve, mi sono appena registrato ad internet mobile WindTre per il mio appartamento in Valle d'Aosta. Ho usato il mio conto in banca presso Unicredit ma non sono andato a buon fine (soprattutto perché il conto in banca è a mio nome e il conto che abbiamo aperto era a nome di mio marito). Ora ho cambiato il conto con un altro che ho in comune con mio marito. Ma ho provato a pagare con carta di credito dal Regno Unito e l'app non me lo consente. Ho provato con Paypal, ma non sembra passare. Qualche idea su come posso pagare? Per telefono? A quale numero posso chiamare? Quelli che ho trovato su internet non funzionano o sono per account aziendali. Ho solo un account normale.
Non voglio che Internet venga bloccato, voglio solo essere in grado di correggere il mio pagamento in qualche modo. Qualche idea su come posso parlare con un essere umano che potrebbe aiutarmi? Grazie. Martina

2 risposte

Livello utente 6
Badge +6

Ciao @MartinaDiez, informazioni su come contattare il servizio clienti le trovi qui:

https://www.windtre.it/come-contattare-windtre/

Nel tuo caso,per contattare il Servizio Clienti WINDTRE dall'Estero, puoi utilizzare gratuitamente il +393205000200, il numero dedicato al Roaming all’Estero, per ricevere tutte le informazioni indispensabili per comunicare all’Estero. La chiamata è sempre gratuita ovunque venga effettuata nel mondo

Grazie @Barby - ma io non ho qui mi SIM da Windtre- è a mia casa da Italia, io ho un telefono qui da l’Inghilterra! E ho tentato chiamare questo telefono e non posso conettare. Scusa per i miei italiano. Vou leggere il link! Grazie!

Rispondi alla domanda