Domanda

come segnalare guasto linea fissa

  • 18 July 2021
  • 4 risposte
  • 9674 visualizzazioni

La mia linea non funziona e neppure il vip non posso segnalare guasto


Non trovi quello che stavi cercando? Chiedi alla Community!

4 risposte

Livello utente 7
Badge +27

Puoi segnalare il guasto chiamando il 159 da un’altra utenza ed inserire il tuo numero di telefono appena viene richiesto dalla voce guida oppure tramite chat da area clienti windtre (da app o web).

Prima peró prova a spegnere e riaccendere il modem e poi a resettarlo cliccando a lungo sul tasto reset (posto sul retro o lateralmente).

Livello utente 2
Badge +4

Ciao @Lorenzo_1963 , hai risolto?

No è da ieri mattina che non va , Internet e Telefono. Come faccio a segnalare il guasto

 

Sono più giorni che cerco di segnalare il guasto di telefono ed internet ( sono trascorsi 3 giorni) e non si è attivato nessuno ed è una presa in giro!