Domanda

Come si fa per parlare con qualcuno del 159?

  • 21 September 2021
  • 8 risposte
  • 13390 visualizzazioni

Sto provando a contattare il servizio clienti 159, ma dice che non riconosce il mio numero fisso, allora metto il mio numero di cellulare, ma mi manda a Will (che è completamente inutile) oppure dopo che dico che voglio parlare con l’operatore, cade la linea


Non trovi quello che stavi cercando? Chiedi alla Community!

8 risposte

Livello utente 3
Badge +13

Ciao @M Polak, sei riuscito a parlare con il 159?

Qualora non fossi riuscito, hai provato a comunicare con un operatore tramite chat?

Ciao “Albert”, grazie per l’attenzione. Non sono riuscito a parlare col 159, ho cercato di chattare con l’operatore, ma il messaggio era del tipo “ti risponderemo entro qualche minuto”….. passata una mezz’ora ho chiesto se c’era qualcuno, ma anche in quel caso non ho avuto risposta. 

È la mia stessa domanda, è da ieri che provo con il telefono di casa e da sempre occupato. 

Mah, non so che dire, mi consola il fatto di non essere l’unico ad avere questi problemi: direi che lo slogan di WindTre “sempre più vicini” è proprio solo uno slogan.
Io sono cliente mobile da quasi vent’anni e col fisso da una decina, penso che sia giunto il momento di cambiare operatore

Lo stesso con me. Da piu di un anno non sono riuscito a raggiungere il servizio. Non so come operare un altro router in cascata e temo, che non trovero mai una soluzione.

Parlare con un operatore Wind-tre, sarà mai possibile?

Livello utente 5
Badge +21

Ciao, con il 159 puoi metterti in contatto dal tuo numero oppure inserisci il numero per cui chiedi informazioni.

Se hai difficoltà puoi provare in chat con Will che proverà a rispondere alle tue domande, ma se non trovi risposte passerà la chat ad un operatore.

Utilizzando la chat ho notato che rispondono immediatamente invece altre volte dopo un pò.

 

 

 

Livello utente 3
Badge +10

ciao @Angelo Di mauro io uso spesso la chat, può non essere immediata ma la risposta arriva sempre entro le 24h.