Ho ricevuto questo messaggio:
Gentile Cliente,Le comunichiamo che il processo di domiciliazione dei Conti Telefonici WINDTRE sul Conto Corrente da lei indicato, non è andato a buon fine a causa di incongruenza del numero di Conto Corrente.La preghiamo di verificare l'esattezza dei dati forniti e ripristinare la modalità di pagamento attraverso l'Area Clienti del sito www.windtre.it.In<http://www.windtre.it.In> alternativa può compilare il Modulo dedicato alla domiciliazione su Conto corrente disponibile al link https://www.windtre.it/moduli-utili ed inviarlo a:Wind Tre S.p.A.CD<http://S.p.A.CD> MILANO RECAPITO BAGGIOCasella Postale 159 20152 Milano (MI).Per ogni altra informazione può contattare il Servizio Clienti 159.Cordiali saluti,Servizio Clienti WINDTRE¨
Il numero di IBAN è corretto, ma è intestato a Silvio Baccari
Miglior risposta da Luca.Merato
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