Risolto

Comunicazione IBAN

  • 28 December 2021
  • 8 risposte
  • 492 visualizzazioni

Ho ricevuto questo messaggio:
Gentile Cliente,Le comunichiamo che il processo di domiciliazione dei Conti Telefonici WINDTRE sul Conto Corrente da lei indicato, non è andato a buon fine a causa di incongruenza del numero di Conto Corrente.La preghiamo di verificare l'esattezza dei dati forniti e ripristinare la modalità di pagamento attraverso l'Area Clienti del sito www.windtre.it.In<http://www.windtre.it.In> alternativa può compilare il Modulo dedicato alla domiciliazione su Conto corrente disponibile al link https://www.windtre.it/moduli-utili ed inviarlo a:Wind Tre S.p.A.CD<http://S.p.A.CD> MILANO RECAPITO BAGGIOCasella Postale 159 20152 Milano (MI).Per ogni altra informazione può contattare il Servizio Clienti 159.Cordiali saluti,Servizio Clienti WINDTRE¨

Il numero di IBAN è corretto, ma è intestato a Silvio Baccari

icon

Miglior risposta da Luca.Merato 28 December 2021, 18:14

Vedi l'originale

8 risposte

Livello utente 2
Badge +6

Probabilmente perchè i dati del conto non coincidono con quelli dell’intestatario del contratto windtre. Dovresti fornire un IBAN con dati coincidenti per far andare a buon fine i pagamenti.

Ma lei è dell’assistenza tre?

 

Livello utente 2
Badge +6

No per niente, mi limito ad essere intestatario di utenze e quando posso cerco di dare qualche suggerimento in community, se riesco.

Riguardo al messaggio prova a sentire il servizio clienti ma da quello che scrivono penso sia quello.

Grazie

Livello utente 2
Badge +4

@Silvio Baccari i contratti telefonici sono intestati a te?

Intestato a mia moglie ma pago io.

 

Livello utente 2
Badge +4

Ciao @Silvio Baccari quando avevo contratti Tre potevo canalizzare i pagamenti soltanto su conti intestati allo stesso titolare dei numeri (numeri intestati a mia madre non potevano avere iban mio o di altri) Adesso con Windtre ho linee sia mobili che fisse intestate a me e canalizzate sul mio conto e non mi pongo il problema. Non so se anche Windtre fa questa distinzione fra titolare del conto e titolare del contratto dovresti informarti con il servizio clienti, potrebbe essere questo il problema o qualcosa di più semplice. 

Livello utente 2
Badge

Ciao @Silvio Baccari hai risolto? Raccontaci la tua esperienza :relaxed:

Rispondi alla domanda