Risolto

CONFIGURAZIONE MODEM WIND COME ELIMINARE L’USCITA WIFI 5G

  • 7 July 2021
  • 13 risposte
  • 4175 visualizzazioni

BUONGIORNO , VORREI ELIMINARE L’USCITA WIFI 5G  DAL MODEM ,MA PER FARE QUESTO DOVREI ACCEDERE ALLA CONFIGURAZIONE .PURTROPPO DOPO DIVERSI TENTATIVI DI ACCEDERE CON DIVERSE PASSWORD E RESET DI FABBRICA ,CIO E’ ANCORA IMPOSSIBILE. COSA DOVREI FARE ADESSO ? GRAZIE A CHI MI RISPONDERA’  

icon

Miglior risposta da eleirbag 9 July 2021, 10:41

Vedi l'originale

13 risposte

Livello utente 2
Badge +1

Ciao @superciuffolo , abbiamo spostato la tua domanda nella categoria internet a casa, così sai dove trovarla!😊

grazie ,spero di risolvere

Livello utente 4
Badge +3

Ciao @superciuffolo, per farlo devi accedere all’interfaccia di configurazione del modem digitando nella barra degli indirizzi del browser 192.168.1.1 e inserendo le credenziali che trovi sul retro del modem (o in alternativa per modem più datati User: admin, Password: admin).

Da lì cerca l’opzione per disabilitare la rete a 5 GHz.

Grazie per la risposta, purtroppo non riesco ad accedere con le credenziali che si trovano sul retro del modem e nemmeno con admin/admin.Anche l'assistenza wind non mi ha risolto il problema, nemmeno resetta ndo il modem e effettuando un aggiornamento. E come se user e password non potessero essere cambiati. Non so più che fare 

Livello utente 4
Badge +3

Grazie per la risposta, purtroppo non riesco ad accedere con le credenziali che si trovano sul retro del modem e nemmeno con admin/admin.Anche l'assistenza wind non mi ha risolto il problema, nemmeno resetta ndo il modem e effettuando un aggiornamento. E come se user e password non potessero essere cambiati. Non so più che fare 

Il reset l’hai fatto tenendo premuto il pulsante presente sul retro del modem o ti è stato fatto online?

Fatto in entrambi i modi purtroppo 

 

Livello utente 7
Badge +27

Potresti postare gli screenshot di quello che vedi?

  • Questa è la pagina che risulta qualsiasi password io inserisca

 

Livello utente 7
Badge +27

Puoi essere che sbagli ad inserire la password che si trova stampata sotto il modem?

Confondi ad esempio lo zero con la O o viceversa? La i maiuscola con la elle minuscola o viceversa?

Puoi postarla?

EUREKA  !!!!!  Ringrazio molto tutti quelli che hanno speso del tempo per il mio problema ,eleirbag mi ha dato il suggerimento giusto .Si trattava di una lettera (la J) che io interpretavo minuscola mentre era maiuscola !!! Molte grazie ancora a tutti per l’aiuto :thumbsup:

Puoi essere che sbagli ad inserire la password che si trova stampata sotto il modem?

Confondi ad esempio lo zero con la O o viceversa? La i maiuscola con la elle minuscola o viceversa?

Puoi postarla?

 

Livello utente 7
Badge +27

Sono contento che hai risolto!

grazie ancora :thumbsup:

Livello utente 2
Badge +1

Ciao @superciuffolo siamo felici tu abbia risolto! Ricordati di selezionare la risposta migliore di @eleirbag :slight_smile:

Rispondi alla domanda