Risolto

Configurazione voip

  • 23 December 2021
  • 2 risposte
  • 230 visualizzazioni

ciao ...come si configura il moden hub windtre per telefono voip ? devo andare nelle impostazioni ?? ho gia abbonamento voip compreso ma nn riesco 

icon

Miglior risposta da Albert Einstein 11 January 2022, 18:52

Vedi l'originale

2 risposte

Livello utente 3
Badge +8

Ciao @lupodimare, sperando che tu abbia già risolto in autonomia, ho trovato questo nelle FAQ sul sito windtre.

Buona serata

Livello utente 2
Badge +1

Ciao @lupodimare  ci auguriamo che il tuo dubbio sia stato chiarito! Ricordati di selezionare la risposta migliore di @Albert Einstein   😊 

Rispondi alla domanda