Domanda

Connessione Fibra FTTH lentissima

• 16 February 2022
  • 2 risposte
  • 96 visualizzazioni

Buongiorno

Prima di tutto indico le mie precedenti segnalazioni via chat: nr. PT97IT e PI79FN alle quali ho ricevuto due volte la medesima risposta copia in colla che non serve a nulla.

Io ho problemi sul WI-FI della mia linea FTTH. Prima, quando era FTTC andava già da schifo (50 mega appena), quando me l’avete cambiata è passata ad un max di 200mb che è un miglioramento ma piuttosto deludente come “vera” fibra che dite di avermi installato.
Neanche il tecnico che l’ha montata ha saputo rispondere al perchè. Si aspettava almeno 600mb in wifi.

Ho fatto diverse segnalazioni, tutte a vuoto.
Più di una settimana fa ho notato che era scesa neanche a 50 mb. Vi ho chiamato e
mi avete fatto da remoto un intervento sulla linea, chiedendomi di rinominarla. Ciò che ho fatto. Mi è stato detto che così era tutto ok e se ci fossero stati problemi di ricontattarvi.

Ebbene, ci sono sempre i soliti problemi. non può una fibra FTTH andare a 50 mb o a poco + di 100 mb
prima, avevate la scusa che non essendo vera fibra il segnale era condiviso e “sporcato” da altri utenti del condominio, adesso però mi avete + volte confermato che la linea è dedicata e che non dovrei neppure modificare i parametri dal router (tramite ip address). E invece se cambio i parametri cambiano i valori. Siamo sicuri che mi avete installato una fibra FTTH?

Vi decidete a mandarmi un tecnico per capire cosa avete combinato?
Io con questa connessione, CI LAVORO!!!

MANDATEMI UN TECNICO!!!

2 risposte

Livello utente 1
Badge

Ciao @Glorfindel, abbiamo modificato il tuo post. La tua opinione è importante ma ricordati di farlo nel rispetto delle Regole di Partecipazione. Se hai dubbi consulta la nostra netiquette qui https://community.windtre.it/la-nostra-community-windtre-58/regole-di-partecipazione-261

Livello utente 3
Badge +13

Ciao @Glorfindel, in community siamo tutti utenti come te.

Non ci sono operatori del servizio clienti. Nelle regole di partecipazione lo hanno scritto.

Non ti resta che contattare il servizio clienti per cercare di risolvere il tuo problema.

Buona giornata

Rispondi alla domanda