connessione Lenta 4G

  • 13 October 2021
  • 8 risposte
  • 6240 visualizzazioni

Salve, ho problemi con la connessione 4G, da circa una settimana non riesco a lavorare, x me è un grosso problema, vorrei segnalare un disservizio, grazie, attendo un intervento che mi risolva questo problema di connessione.


8 risposte

Livello utente 2
Badge +1

Ciao @Mauro Corsini, abbiamo spostato la tua domanda nella categoria " Internet a Casa", così sai dove trovarla!😊

Livello utente 1
Badge +2

Ciao @Mauro Corsini, qui in Community siamo tutti utenti come te. Per questa segnalazione dovresti contattare il 159 oppure scrivere in chat attraverso l’App WindTre o il sito www.windtre.it

La mia connessione non supera mai i 45 mega contro i 70-80 promessi

Livello utente 4
Badge +22

Ciao, visualizzi il segnale 4G sul display? Se si, prova anche ad utilizzare la scheda su un altro telefono per verificare se la velocità è la stessa o migliora

Io ho lo stesso problema con le SIM dati. Ho acquistato pure un Fritz! per garantire la navigazione in casa ma la sera la connessione diventa lentissima se non impossibile. C'è sicuramente un sovraccarico della rete mobile nel mio quartiere che rende impossibile la navigazione. A saperlo prima... Ho acquistato 2 SIM solo dati, vincolandomi per due anni e tutte le sere diventano inservibili. Bella fregatura.

Salve, ho problemi con la connessione 4G, da circa una settimana non riesco a lavorare, x me è un grosso problema, vorrei segnalare un disservizio, grazie, attendo un intervento che mi risolva questo problema di connessione.

A te hanno poi risposto?

Stessa cosa io connessione lentissima. 
Abito a Catania e mi sposto anche a Ramacca per lavoro, sia io e che altri miei familiari e amici da un mese abbiamo connessione lente pur avendo connessione 4g+ 
Speed test 6,2 Mbps e Ping 53 ms 

Bisogna cambiare operatore o risolverete il problema?  

Livello utente 5
Badge +14

Stessa cosa io connessione lentissima. 
Abito a Catania e mi sposto anche a Ramacca per lavoro, sia io e che altri miei familiari e amici da un mese abbiamo connessione lente pur avendo connessione 4g+ 
Speed test 6,2 Mbps e Ping 53 ms 

Bisogna cambiare operatore o risolverete il problema?  

 

Purtroppo qui in Community non ci sono operatori windtre...non ti resta che contattare il servizio clienti e richiedere di verificare se ci sono anomalie nella tua zona

Rispondi alla domanda