Domanda

Connessione rallentata la sera con Super Internet Casa Easy Pay

  • 25 January 2022
  • 5 risposte
  • 1683 visualizzazioni

salve a tutti.. Volevo racontare la mia fantastica esperienza con Super Internet Casa Easy Pay.

Praticamente la connessione FWA di Wind… Tutto bene i prim idue mesi, 100/120 Mb in dowload e poi di colpo, ogni sera dalle 20 alle 24 disconnessioni continue, ping dai 50 ai 600ms, banda TOP Quality che varia dai 20Mb a 1mb… Insomma, bell’esperienza per avermi appioppato 24 mesi di contratto


5 risposte

Ciao, a me per più volte al giorno il router Huawei 4g si riavvia da solo con conseguente disconnessione per qualche minuto. La tua esperienza? 

anche a me la stessa cosa(primi mesi ok..poi la sera inutilizzabile ) ...non e’ possibile rescindere senza penali..?….chiami, e ti rispondono tutto apposto ..provi ad riavviare il modem 

 

Da due mesi ho stipulato un nuovo contratto WINDTRE dati easy pay. Le prime 2 settimane tutto ok, poi iniziano problemi  continui con il modem huawei B628-350. Disconnessioni continue a qualsiasi ora del giorno, non solo alla sera. Segnalato diverse volte a Wind, ma il problema persiste. Ho tolto la sim dal modem durante la sconnessione, come suggeritomi dall’operatore Wind e inserita sul cellulare, tutto funzionava. Quindi sicuramente il problema è il modem.

Impossibile tenere un contratto di 24 mesi in queste condizioni. Attendo che Wind risolva….
 

 

Livello utente 2
Badge +3

con windtre ogni 4 ore c’è una disconnessione di qualche secondo per cambio IP,non so dirvi il perchè ma è così

risolto da qualcuno ?

Rispondi alla domanda