Buongiorno, da quando settimana scorsa mi è stato sostituito adsl con fibra, ho problemi di connessione con la mia Smart tv . Fino a ieri dovevo riconnetterla manualmente tutte le mattine perché siamo scollegava. Da stamattina la tv addirittura non riconosce la rete nè mia nè altre. Ho già contattato L azienda produttrice della tv e loro dicono che probabilmente è un problema di firmware e di contattare voi .
con gli altri device non ho problemi; precedentemente con L adsl non avevo problemi con la tv
CONNESSIONE Smart tv con fibra
Ho letto ma comunque non so come fare…non voglio cambiare delle impostazioni compromettendo la connessione. È tutta mattina che sono dietro a sta roba, ho chiamato almeno dieci volte il 159 ma non riesco a parlare con un operatore…è una situazione ridicola
Rispondi alla domanda
Accedi alla community
Non hai ancora un account? Crea un account
Accesso al social
Accedi con Facebookoppure
Enter your username or e-mail address. We'll send you an e-mail with instructions to reset your password.