Domanda

connesso senza internet

  • 14 July 2021
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Salve, ho una superfibra e va tutto bene, tranne l’impossibilità di aggiungere dispositivi wifi. La password é giusta il modem l’ho resettato più volte, il messaggio che ricevo al momento dell’installazione é: connesso senza internet. Help ! Che altro posso fare ? Grazie.

 

Ho provato varie applicazioni, SMART LIFE, TUYA  Ecc….


12 risposte

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Quando dici “va tutto bene” a cosa ti riferisci? Cosa riesci a fare?

Riesci a navigare solo con cavo?

Con quali dispositivi non riesci a connetterti in wifi?

Che modem hai?

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Ciao @antonio pirupiru, abbiamo trasformato la tua conversazione in domanda così è più semplice trovare la soluzione che cerchi 😊

Anch’io stesso identico problema...sto uscendo pazzo...

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Ma sei stato tu ad aprire questo post!

Io sono un altro utente, ho sbagliato, non sono piripori, ma ho lo stesso problema.

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Quando dici “va tutto bene” a cosa ti riferisci? Cosa riesci a fare?

Riesci a navigare solo con cavo?

Con quali dispositivi non riesci a connetterti in wifi?

Che modem hai?

 

@antonio pirupiru sei riuscito a risolvere? alcune informazioni in più ci permetterebbero di darti un consiglio 

Riporto su questa conversazione perché anche io ho lo stesso problema da un paio di giorni: a volte mi dà “password errata” e a volte “connesso senza internet”.

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Ciao @alessandro0772, come già chiesto da @eleirbag:

Riesci a navigare solo collegando il terminale al modem tramite cavo LAN?

Con quali dispositivi non riesci a connetterti in wifi?

Che modello di modem utilizzi?

Che tecnologia utilizzi (ADSL, FTTC o FTTH)?

Ciao, navigo solo tramite il cavo LAN (e successivi switch).

Non si connette alcun dispositivo in wi-fi su nessuna delle due reti del Wind Hub (in FTTH): la risposta è sempre £password errata “ o “connesso ma non a internet”.

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Ciao @alessandro0772, alcune info.

 - I led 2.4G e 5G sono accesi?
 - Hai provato a modificare la pw per il collegamento al WiFi?
 - Hai effettuato il reset del modem (Come ultima spiaggia)?

Al seguente link troverai il manuale utente per il Windtre Hub...magari trovi qualche suggerimento…

https://www.windtre.it/assistenza-servizi/guida-configurazione-modem/

Buona serata

...da ieri sera va. Ho cambiato psw e poi rimesso la sua originale.

Risolto.

Mah...

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@alessandro0772 ne sono felice. Spero di averti aiutato.

Buon pomeriggio

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