Risolto

Costo allaccio fibra

  • 4 December 2021
  • 2 risposte
  • 165 visualizzazioni

Sono già cliente wind tre vorrei sapere se l’ allaccio alla fibra installata nell’ armadio del condominio ha un costo oppure no, grazie

icon

Miglior risposta da Marco_Mon 6 December 2021, 15:46

Vedi l'originale

2 risposte

Livello utente 2
Badge +7

Leggevo sul sito che primo allaccio Aree Bianche 99,99 euro rateizzabili in 24 mesi

 

Per conferma, anche in base al contratto che stai decidendo di attivare, contatta il 159 

Livello utente 2
Badge

Ciao @MAXIMO hai chiarito i tuoi dubbi? Ricorda che se vuoi puoi selezionare la risposta migliore tra quelle ricevute! :relaxed:

Rispondi alla domanda