Risolto

Credenziali di accesso router Windtre hub

  • 4 November 2021
  • 5 risposte
  • 48386 visualizzazioni

buonasera cortesemente volevo chiedere se qualcuna sa come fare x recuperare le credenziali d’accesso alla pagina x la gestione del modem grazie

icon

Miglior risposta da eleirbag 4 November 2021, 09:48

Vedi l'originale

5 risposte

Livello utente 7
Badge +27

Le credenziali di accesso si trovano sull’etichetta posteriore del modem nel campo Password.

Se non riesci ad accedere, probabilmente hai cambiato la password di accesso. Se non la ricordi dovrai effettuare il reset del modem per ripristinare le impostazioni di fabbrica.

Qui trovi il manuale del tuo modem

Livello utente 2
Badge +1

Ciao @rado70,ci auguriamo che il tuo dubbio sia stato chiarito! Ricordati di selezionare la risposta migliore di @eleirbag 😊 

Salve. Ho anch'io lo stesso problema. Cambia i la password di accesso al modem, poi la ho dimenticata. Una prima volta riuscii a resettarla dall'app wind3. Tuttavia adesso sembra chenon sia più possibile, ovvero il pulsante 'conferma' nell'app è evidenziato ma non attivabile.

Siete a conoscenza di un metodo per resettare solo questa password, e non il modemnella sua interezza?

Grazie dell'attenzione

Livello utente 3
Badge +16

Salve. Ho anch'io lo stesso problema. Cambia i la password di accesso al modem, poi la ho dimenticata. Una prima volta riuscii a resettarla dall'app wind3. Tuttavia adesso sembra chenon sia più possibile, ovvero il pulsante 'conferma' nell'app è evidenziato ma non attivabile.

Siete a conoscenza di un metodo per resettare solo questa password, e non il modemnella sua interezza?

Grazie dell'attenzione

L’app immagino sia stata aggiornata all’ultima versione 8.14, penso che comunque il tuo modem consenta anche di non impostarla. Dovresti avere una scritta “continua senza password”, dopo un messaggio di avviso dovrebbe permetterti di modificarla da lì stesso. Prova e vedi se va.

Grazie innanzi tutto. 

L'app è l'ultima disponibile su play store.

Accedendo da browser all'indirizzo 192.168.1.1, non compare ciò che mi hai suggerito. Forse dovrei provare un downgrade della app? 

 

Rispondi alla domanda