buonasera cortesemente volevo chiedere se qualcuna sa come fare x recuperare le credenziali d’accesso alla pagina x la gestione del modem grazie
Miglior risposta da eleirbag
Vedi l'originalebuonasera cortesemente volevo chiedere se qualcuna sa come fare x recuperare le credenziali d’accesso alla pagina x la gestione del modem grazie
Miglior risposta da eleirbag
Vedi l'originaleLe credenziali di accesso si trovano sull’etichetta posteriore del modem nel campo Password.
Se non riesci ad accedere, probabilmente hai cambiato la password di accesso. Se non la ricordi dovrai effettuare il reset del modem per ripristinare le impostazioni di fabbrica.
Qui trovi il manuale del tuo modem
Ciao
Salve. Ho anch'io lo stesso problema. Cambia i la password di accesso al modem, poi la ho dimenticata. Una prima volta riuscii a resettarla dall'app wind3. Tuttavia adesso sembra chenon sia più possibile, ovvero il pulsante 'conferma' nell'app è evidenziato ma non attivabile.
Siete a conoscenza di un metodo per resettare solo questa password, e non il modemnella sua interezza?
Grazie dell'attenzione
Salve. Ho anch'io lo stesso problema. Cambia i la password di accesso al modem, poi la ho dimenticata. Una prima volta riuscii a resettarla dall'app wind3. Tuttavia adesso sembra chenon sia più possibile, ovvero il pulsante 'conferma' nell'app è evidenziato ma non attivabile.
Siete a conoscenza di un metodo per resettare solo questa password, e non il modemnella sua interezza?
Grazie dell'attenzione
L’app immagino sia stata aggiornata all’ultima versione 8.14, penso che comunque il tuo modem consenta anche di non impostarla. Dovresti avere una scritta “continua senza password”, dopo un messaggio di avviso dovrebbe permetterti di modificarla da lì stesso. Prova e vedi se va.
Grazie innanzi tutto.
L'app è l'ultima disponibile su play store.
Accedendo da browser all'indirizzo 192.168.1.1, non compare ciò che mi hai suggerito. Forse dovrei provare un downgrade della app?
Non hai ancora un account? Crea un account
Enter your username or e-mail address. We'll send you an e-mail with instructions to reset your password.