Domanda

credenziali errate modem

• 14 July 2021
  • 4 risposte
  • 122 visualizzazioni

Salve, ho tentato di accedere alla pagina remota del modem per poter cambiare la password del wi-fi ma ho riscontrato dei problemi:

• dipende che motore di ricerca utilizzo la pagina viene bloccata,dicendomi che non è sicura
  • cambiando motore di ricerca riesco ad accedere alla pagina ma appena inserisco le credenziali che ritrovo dietro il modem queste le considera errate
  • COME POSSO RISOLVERE QUESTO PROBLEMA ? 

4 risposte

Livello utente 6
Badge +9

Probabilmente le credenziali sono state modificate in passato. Puoi resettare il modem cliccando a lungo sul tasto reset nel retro del modem in auesto modo potrai riutilizzare le credenziali originarie.

Le credenziali non sono mai state cambiate perché ha da 6 mesi che ho cambiato gestore solo oggi avevo bisogno di semplificare la password del wi-fi.Ho effettuato a prescindere il reset del modem ma il problema persiste.non riesco a capire come mai non riesco ad entrare. 

Livello utente 6
Badge +9

Verifica allora se sbagli ad inserire la password. Se confondi ad esempio la i maiuscola con la elle minuscola, lo zero con la O, etc

Livello utente 3
Badge +6

Ciao @peppe5291 sei riuscito a configurare il tuo modem con la password che ti veniva richiesta?

Rispondi alla domanda