Domanda

Credenziali Modem Perse

  • 24 June 2021
  • 7 risposte
  • 455 visualizzazioni

Buo9nasera,

ho perso le credenziali per entrare nel pannello di gestione del modem Fibra WindTre HUB, leggendo un po i manuali mi dice di fare un rest d fabbrica , ma per poterlo fare il manuale recita che bisogna Cliccare sul menu in alto a destra per visualizzare tutte le voci del menu. Clicca su Manutenzione e quindi sulla voce Salvataggio/Ripristino. Il problema e che nella pagina iniziale del login mettendo l’indirizzo IP: 192.168.1.1. non viene visualizzatop nessun menu a tendina. Ora cme posso fare per poter risolvere il problema????

Ringrazio in anticipo per chi mi sa dare una soluzione.


7 risposte

Livello utente 7
Badge +27

Dovrebbe esserci nel lato posteriore un foro piccolo dove all’interno c’è un pulsantino per il reset del modem.

Dovrebbe esserci nel lato posteriore un foro piccolo dove all’interno c’è un pulsantino per il reset del modem.


Ciao, ma questo pulsante resetta solo le credenziali o anche tutte le configurazioni del modem? Cambiando PC ho perso la PW ma non vorrei dover ricreare tutti i forward delle porte… Grazie

Livello utente 7
Badge +27

Dovrebbe esserci nel lato posteriore un foro piccolo dove all’interno c’è un pulsantino per il reset del modem.


Ciao, ma questo pulsante resetta solo le credenziali o anche tutte le configurazioni del modem? Cambiando PC ho perso la PW ma non vorrei dover ricreare tutti i forward delle porte… Grazie

Hai perso la password per collegarti al wifi o la password per accedere al router?

Quella del router...

ma mi bastava sapere solo se il tasto di reset cancella TUTTE le configurazioni o solo le credenziali di accesso...

Livello utente 6
Badge +6

Ciao @KONEY, che io sappia il reset cancella la memoria del modem, e la macchina torna come “appena uscita dalla fabbrica”, significa che tutto ciò che è stato personalizzato nel tempo, dal nome della rete alle porte aperte o chiuse, sarà stato cancellato e andrà reimpostato.
Prima di effettuare l’azzeramento della memoria è possibile fare un backup delle impostazioni.

E come lo faccio il backup senza la pw per entrare nel pannello di gestione?

Rispondi alla domanda