Domanda

da 2 settimane senza internet

• 27 September 2021
  • 1 risposta
  • 64 visualizzazioni

Dopo 2 settimane senza accesso alla rete internet e diversi solleciti di intervento al vostro call center -perennemente con gli operatori occupati- ho deciso di disdire il mio contratto wind infostrada fisso. E’ assurdo che senza avermi dato nessuna spiegazione mi vedo abbandonato a me stesso, in un momento in cui si lavora anche da casa.

Sono una goccia nel mare per voi, un cliente dei tanti, ma se verificare perdete un cliente fedele da anni e che per la logica che il 20% dei clienti trascina l’80% dei potenziali clienti, vi invito a riflettere ed attivarvi più solertemente con clienti come il sottoscritto.

Vi saluto ed avrete, purtroppo, solo un rating molto negativo da parte mia con chiunque mi troverò a confrontarmi per il servizio ricevuto.

1. De Marco

Non trovi quello che stavi cercando? Chiedi alla Community!

1 risposta

Ciao @ALFONSO ALAN, la nostra Community nasce per permettere agli utenti di confrontarsi, condividere esperienze e trovare risposte sul mondo Windtre. Per assistenza chatta con Will, un team di consulenti è pronto per assisterti! Per farlo ricordati di accedere nell’Area Clienti in altro a destra 😊