Piano Tariffario: Internet100 in FTTC. Modem Fritzbox 7490. La funzione diagnosi dice: 1 numero in funzione, nessuno di questi è registrato. Ho provato ad inserirlo in Telefonia - Propri numeri, ma non va. Come provider dal menu a tendina scelgo WindTre. Numero Voip: prefisso e nro tel. Nome utente e password sono quelli per entrare nella mia area clienti?
Qui è indicato:
Configurazione parametri VOIP
In caso di offerte in tecnologia FTTH o FTTC il servizio Voce viene fornito sfruttando il VoIP.
Per richiedere i parametri di configurazione VOIP ti invitiamo a contattare il servizio clienti 159, per la fornitura delle credenziali VOIP, accettando la responsabilità dell’uso che ne verrà fatto.
Sì, ho risolto. Ho contattato il 159 ed una gentile operatrice ha fatto il reset del router. Tutto ok!
Rispondi alla domanda
Accedi alla community
Non hai ancora un account? Crea un account
Enter your username or e-mail address. We'll send you an e-mail with instructions to reset your password.