Domanda

Da qualche giorno non funziona piú il telefono fisso

  • 6 August 2021
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Piano Tariffario: Internet100 in FTTC. Modem Fritzbox 7490. La funzione diagnosi dice: 1 numero in funzione, nessuno di questi è registrato. Ho provato ad inserirlo in Telefonia - Propri numeri, ma non va. Come provider dal menu a tendina scelgo WindTre. Numero Voip: prefisso e nro tel. Nome utente e password sono quelli per entrare nella mia area clienti?


4 risposte

Livello utente 7
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Qui è indicato: 

Configurazione parametri VOIP

In caso di offerte in tecnologia FTTH o FTTC il servizio Voce viene fornito sfruttando il VoIP.

Per richiedere i parametri di configurazione VOIP ti invitiamo a contattare il servizio clienti 159, per la fornitura delle credenziali VOIP, accettando la responsabilità dell’uso che ne verrà fatto.

Livello utente 5
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@Claud, hai contattato il 159 per la configurazione VOIP? hai risolto?

Sì, ho risolto. Ho contattato il 159 ed una gentile operatrice ha fatto il reset del router. Tutto ok!

Livello utente 2
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Ciao @Claud ,siamo felici tu abbia risolto! Ricordati di selezionare la risposta migliore di @eleirbag 😊

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