Domanda

Da qualche giorno non funziona piú il telefono fisso

  • 6 August 2021
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Piano Tariffario: Internet100 in FTTC. Modem Fritzbox 7490. La funzione diagnosi dice: 1 numero in funzione, nessuno di questi è registrato. Ho provato ad inserirlo in Telefonia - Propri numeri, ma non va. Come provider dal menu a tendina scelgo WindTre. Numero Voip: prefisso e nro tel. Nome utente e password sono quelli per entrare nella mia area clienti?


4 risposte

Sì, ho risolto. Ho contattato il 159 ed una gentile operatrice ha fatto il reset del router. Tutto ok!

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Qui è indicato: 

Configurazione parametri VOIP

In caso di offerte in tecnologia FTTH o FTTC il servizio Voce viene fornito sfruttando il VoIP.

Per richiedere i parametri di configurazione VOIP ti invitiamo a contattare il servizio clienti 159, per la fornitura delle credenziali VOIP, accettando la responsabilità dell’uso che ne verrà fatto.

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@Claud, hai contattato il 159 per la configurazione VOIP? hai risolto?

Livello utente 2
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Ciao @Claud ,siamo felici tu abbia risolto! Ricordati di selezionare la risposta migliore di @eleirbag 😊

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