Domanda

Disdetta con raccomandata con ricevuta di ritorno

  • 18 September 2023
  • 1 risposta
  • 24 visualizzazioni

Ciao,
io ho inviato una raccomandata con ricevuta di ritorno per la disdetta del contratto wifi il giorno 25-07-2023 e ho ottenuto il ritorno il giorno 18-08-2023, nonostante ciò entrando sull’area personale di Windtre la linea risulta ancora attiva. 
Dato che mi son trasferito in Canada e dall’estero non riesco a contattare il servizio estero, come faccio ad essere sicuro che il contratto sia chiuso?
Grazie


1 risposta

Livello utente 2
Badge +3

Ciao @gario , normalmente la chiusura di un contratto avviene dopo un mese dalla ricezione della richiesta da parte dell'operatore. Quindi dovresti avere avuto la chiusura . Tuttavia prova a chiamare il servizio clienti dall'estero al n. +393205000200 o inviare una pec a servizioclienti159@pec.windtre.it , per avere conferma.

Rispondi alla domanda