Domanda

disdetta contratto

  • 21 March 2022
  • 1 risposta
  • 2067 visualizzazioni

Salve, ho un problema che incredibilmente non riesco a risolvere in nessun modo, ne da app, ne dal servizio clienti, ne dall’ estero ne dall’ Italia. In breve, ho disdetto un contratto internet su rete fissa firmato lo scorso ottobre tramite regolare PEC entro i 14 giorni dalla firma. Purtroppo le fatture continuano ad arrivare in banca, e sorprendentemente, non avendo un numero mobile WIND non riesco ad entrare in contatto con il servizio clienti, ne attraverso il 159, ne attraverso il numero verde 800 900 134. Trovo tutto ciò assurdo! voglio che mi vengano immediatamente rimborsate le fatture indebitamente accreditate sul mio conto!


1 risposta

Livello utente 5
Badge +14

Ciao Marc82, la community è uno spazio dedicato al confronto tra noi utenti….non ci sono operatori del servizio clienti.

Tuttavia, il fatto che tu riceva ancora gli addebiti, mi fa pensare che tu sia ancora cliente windtre ...magari qualcosa è andato storto nella richiesta di disdetta.

Pertanto per contattare il servizio clienti puoi utilizzare il numero telefonico o il codice cliente presente nelle fatture (se ne hai ricevute) oppure nella mail che hai sicuramente ricevuto al momento dell’attivazione oppure ancora recuperarlo dalla pec di disdetta.

Ad ogni modo, anche se non sei più cliente windtre, puoi sempre contattare il servizio clienti tramite lo stesso indirizzo pec al quale hai inviato la richiesta di disdetta: servizioclienti159@pec.windtre.it.

Ricordati di indicare sempre un recapito telefonico al quale potere essere rintracciato.

Rispondi alla domanda