Domanda

Disservizio

  • 7 December 2021
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Odio quando le compagnie provano a far fesso un cliente. Specie quando vanno palesemente fuori contratto. Ho una linea di casa che dovrebbe andare attorno i 90Mbit, riuscendo a scaricare ad una velocità di circa 10/11MByte/s ma quel che mi arrivano da settimane, sperando che fosse un problema che LORO dovrebbero automaticamente sistemare, mi rimane la linea bloccata a 9Mbit, quindi scaricando massimo ad una velocità di 1,2MByte/s. Sempre andato più o meno tutto in maniera regolare ed adesso accade questo. Non è facile tenere la fiducia alta alle aziende nel settore delle comunicazioni.

E’ impossibile poter contattare l’assistenza in maniera semplice, attraverso l’app o la chiamata bisogna avere dei dati inutili, specie se si chiama da un numero che è effetivamente già cliente.

Quale papa devo contattare per farmi sistemare la linea? Un’altra compagnia?
 


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@dhalon contattando il 159 io sono sempre riuscita a parlare con un consulente. Devi ascoltare bene la voce guida e selezionare le scelte più vicine al tipo di richiesta.