Odio quando le compagnie provano a far fesso un cliente. Specie quando vanno palesemente fuori contratto. Ho una linea di casa che dovrebbe andare attorno i 90Mbit, riuscendo a scaricare ad una velocità di circa 10/11MByte/s ma quel che mi arrivano da settimane, sperando che fosse un problema che LORO dovrebbero automaticamente sistemare, mi rimane la linea bloccata a 9Mbit, quindi scaricando massimo ad una velocità di 1,2MByte/s. Sempre andato più o meno tutto in maniera regolare ed adesso accade questo. Non è facile tenere la fiducia alta alle aziende nel settore delle comunicazioni.
E’ impossibile poter contattare l’assistenza in maniera semplice, attraverso l’app o la chiamata bisogna avere dei dati inutili, specie se si chiama da un numero che è effetivamente già cliente.
Quale papa devo contattare per farmi sistemare la linea? Un’altra compagnia?
Disservizio
Non trovi quello che stavi cercando? Chiedi alla Community!
Accedi alla community
Non hai ancora un account? Crea un account
Enter your username or e-mail address. We'll send you an e-mail with instructions to reset your password.