Domanda

Disservizio da 14 giorni

  • 11 September 2021
  • 6 risposte
  • 756 visualizzazioni

Non ho internet da due settimane, mi hanno chiuso svariate pratiche facendole risultare “risolte”, mandandomi un modem di sostituzione (wind3 hub), ma di fatto non risolvendo niente, mi è stato anche detto che potrebbe dipendere molto da telecom, cosa altro posso fare oltre a chiamare per le sollecitazioni il 159? 

Esiste un numero telecom associato al quale un cliente wind può chiamare? e se sì, è gratuito?


Non trovi quello che stavi cercando? Chiedi alla Community!

6 risposte

UP

Nessuna idea? La pratica risulta in lavorazione da ieri [domenica, informato tramite un sms], quanto tempo ci vuole in media? Disservizio di 2 settimane

Livello utente 1
Badge

Ciao @Landerix, abbiamo modificato il tuo commento. La tua opinione è importante ma ricordati di farlo nel rispetto delle Regole di partecipazione. Se hai dubbi consulta la nostra netiquette qui https://community.windtre.it/la-nostra-community-windtre-58/regole-di-partecipazione-261

Livello utente 3
Badge +13

La pratica risulta in lavorazione da ieri [domenica, informato tramite un sms], quanto tempo ci vuole in media? Disservizio di 2 settimane

Ciao @Landerix, se ti hanno detto che c’è una pratica in lavorazione, evidentemente, hanno riscontrato che c’è un problema e stanno verificando.

Purtroppo sulle tempistiche non credo che qualcuno, qui, possa darti risposta poiché dipende da mille fattori e gli unici che possono darti esito sono quelli del servizio clienti.

Per quanto riguarda il discorso telecom non è competenza tua. Tu non hai un contratto con Telecom e quindi non sta a te chiamarli. Anche perché dubito che ti aiuterebbero e, in ogni caso, non essendo loro cliente non credo avrebbero modo di verificare nulla. In ogni caso non so dirti né l’eventuale numero da chiamare né se è a pagamento.

Ti consiglio solo di tenerti aggiornata con il servizio clienti 159.

Buona serata 

Ciao @Landerix, abbiamo modificato il tuo commento. La tua opinione è importante ma ricordati di farlo nel rispetto delle Regole di partecipazione. Se hai dubbi consulta la nostra netiquette qui https://community.windtre.it/la-nostra-community-windtre-58/regole-di-partecipazione-261

Non so perchè modificare il commento, ho solo scritto che è un comportamento da denuncia da parte del gestore, cosa che effettivamente è.

 

La pratica risulta in lavorazione da ieri [domenica, informato tramite un sms], quanto tempo ci vuole in media? Disservizio di 2 settimane

Ciao @Landerix, se ti hanno detto che c’è una pratica in lavorazione, evidentemente, hanno riscontrato che c’è un problema e stanno verificando.

Purtroppo sulle tempistiche non credo che qualcuno, qui, possa darti risposta poiché dipende da mille fattori e gli unici che possono darti esito sono quelli del servizio clienti.

Per quanto riguarda il discorso telecom non è competenza tua. Tu non hai un contratto con Telecom e quindi non sta a te chiamarli. Anche perché dubito che ti aiuterebbero e, in ogni caso, non essendo loro cliente non credo avrebbero modo di verificare nulla. In ogni caso non so dirti né l’eventuale numero da chiamare né se è a pagamento.

Ti consiglio solo di tenerti aggiornata con il servizio clienti 159.

Buona serata 

Grazie mille per la risposta esaustiva ma davvero oltre che tenermi aggiornata con il 159 non so che altro fare, anche perché con internet ci devo lavorare e sono quasi 3 settimane di disservizio

Un altra settimana passata, e il tecnico oltre a fare un paio di prove all’armadio è sparito senza risolvere niente, che servizio incredibile

Almeno tu hai visto un tecnico, io ho aperto il guasto il 23 Settembre e ancora non ho visto nessuno. Chiamo il 159 e mando PEC tutti i giorni ma mi rimbalzano da un operatore all'altro per prendere tempo. Ho sottoposto il problema anche ad Open Fiber e all'Unione Consumatori ma non mi va di attendere ancora.La soluzione l'ho trovata e la consiglio a tutti: Disdire il contratto per inadempienza, non si possono lasciare i clienti senza servizio settimane o addirittura mesi.

Magari con un altro gestore avrò gli stessi problemi. Ma almeno ci provo.