Domanda

Disservizio infinito

  • 7 July 2021
  • 3 risposte
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Dal 18 marzo non funziona la fibra wind (dati e voce) . Ho fatto decine di telefonate ed un reclamo via pec rimasto senza risposta. Wind continua ad addebitarmi il canone senza risolvere il problema. Cosa devo fare? È possibile che non riusciate a risolvere? Nel frattempo ho fatto ricorso anche all'AGCOM


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3 risposte

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Questa è una community e non il servizio clienti windtre. Possiamo darti solo consigli ed aiuto.

Se hai bisogno di assistenza devi rivolgerti direttamente al servizio clienti.

 

Sono 4 mesi che ci provo. Purtroppo il livello di servizio di Wind è imbarazzante. Nessuno del servizio clienti mi ha saputo aiutare. E quindi cerco risposte anche altrove 

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Ciao @MicDF, da procedura i pagamenti non si possono sospendere, è possibile effettuare il rimborso dei costi non dovuti per l’intero periodo del disservizio solo una volta che questo si è concluso, perché altrimenti non si riuscirebbe a stimare la durata di un problema e sarebbe necessario aprire pratiche su pratiche con la stessa identica richiesta per periodi di tempo diversi.

In ogni caso, sei riuscito a capire come mai questo disservizio prosegue da così tanto tempo? Non è normale che non funzioni nulla per quasi 4 mesi! Un tecnico è intervenuto a casa tua per verificare? Hai fatto bene a fare segnalazione AGCOM se nessuno ha saputo fornirti una risposta in tutto questo tempo.