Domanda

Disservizio vostro o di open fiber

  • 21 June 2021
  • 5 risposte
  • 543 visualizzazioni

E’ da circa 10 giorni che provo a contattarvi perchè, pur avendo ricevuto la pennetta Usb, non sono stato ancora contattato da open fiber per avere una data di installazione della linea.

Vi ho già fatto due solleciti internet ma con nessuno esito positivo.

Probabilmente non mi resterà che cambiare operatore.


5 risposte

Livello utente 4
Badge +3

Ciao @Filippo Bonaccorso, intanto fammi sapere se stai attivando una nuova linea o stai passando da ADSL/FTTC ad FTTH.

Ritardi come questo purtroppo possono capitare quando i lavori per la fibra non sono completamente terminati, come per esempio se la tua casa è singola o l’edificio ha meno di 4 unità abitative.

Ti consiglio di contattare il canale con cui hai fatto la richiesta (159/chat App per attivazioni telefoniche e Web, negozio per quelle nei punti vendita), per chiedere spiegazioni sul ritardo e fare un sollecito ad Open Fiber.

Spero di essere stato utile, fammi sapere.

Sono un vostro cliente da circa 4 anni con una linea adsl normate. Sono stato contattato direttamente da un vostro operatore perché la palazzina dove abito è stata allacciata alla fibra da open fiber e ho aderito all’offerta di passare alla fibra. Da 2 settimane ho ricevuto il modem usb pe l’upgrade e il 11/06 un sms di open fiber per confermare un puntamento. Al sito indicato nell’amata mi viene indicato che il servizio non è attivo e devo contattare Windtre per avere un appuntamento. Vi ho già fatti 2 solleciti senza esito e sto valutando il passaggio ad altro operatore. Non ho tempo per recarmi presso un punto vendita 

Livello utente 4
Badge +3

@Filippo Bonaccorso dal messaggio mi sembra che tu abbia frainteso le finalità della community, infatti “noi” non siamo WINDTRE, ma solo persone e clienti, proprio come te, che si aiutano l’un l’altro.

Detto questo, se hai già provato 159 e chat su App, ti consiglio di inviare PEC di reclamo a servizioclienti159@pec.windtre.it o se non dovessi avere una PEC va bene anche raccomandata A/R

Wind Tre S.p.A.

CD MILANO RECAPITO BAGGIO

Casella Postale 159

20152 Milano (MI)

Vedrai che un consulente specializzato ti contatterà quanto prima per spiegarti l’accaduto e prendere un appuntamento appena possibile, o a lavori ultimati.

Spero di averti aiutato, a presto.

Scusatemi, mi sembrava che fosse monitorato da Windtre

 

Livello utente 4
Badge +3

Scusatemi, mi sembrava che fosse monitorato da Windtre

 

Non ti preoccupare! Aiutiamo sempre volentieri! :slight_smile:

Rispondi alla domanda