Domanda

Disservizio zona Centocelle

  • 10 September 2021
  • 4 risposte
  • 277 visualizzazioni

Ciao a tutti. Sono una cliente Wind3. Da 2 settimane che si interrompe il servizio nel pomeriggio poi magari torna a mezzanotte… Ho chiamato il 159 due o forse tre volte, si avvia la pratica, poi ricevo un sms in riferimento alla mia segnalazione confermando la risoluzione del servizio, però il problema persiste! Sono costretta a collegarmi alla mia rete telefonica con hotspot  per poter lavorare!

Ho chiamato il negozio Wind più vicino a me (Piazza dei Mirti, Roma), e mi hanno confermato che stanno ricevendo tante chiamate del genere e non sanno quale sarebbe la causa del disservizio! Il centralino di W3 ovviamente non è al corrente di questo guasto nin zona nostra.

Se continua cosí sarò costretta ad annullare il mio abonnamento.

Soluzioni???


4 risposte

Livello utente 2
Badge +4

Ciao @oumfsl da quello che scrivi potrebbe esserci una difficoltà generalizzata sulla tua zona e se lo hai segnalato, come immagino hanno fatto anche altri, dovrebbero risolvere a breve.

Quello che potresti fare, se non l’hai ancora fatto è il reset del modem, giusto per essere sicuri!

Livello utente 3
Badge +13

@oumfsl hai risolto? adesso la tua linea funziona?

Ciao Nina. ANCORA NON FUNZIONA. Anzi il disservizio é peggio adesso. Pure loperatore del 159 ha notato che ho già fatto più di 6 segnalazioni e che la mia pratica si chiude prime di risolvere il problema!

Per esempio, DA IERI POMERIGGIO CHE STO SENZA INTERNET.

Se continua cosi voglio annullare la mia iscrizione. Sulla chat dell app WInddove ho chiesto un rimborso per il disservizio, dicono che l’importo rimbosato sarà “pari a 7,00 euro”.

Io continuo a perdere lavori…

Grazie Wind………….

 

Ciao Nina. ANCORA NON FUNZIONA. Anzi il disservizio é peggio adesso. Pure loperatore del 159 ha notato che ho già fatto più di 6 segnalazioni e che la mia pratica si chiude prime di risolvere il problema!

Per esempio, DA IERI POMERIGGIO CHE STO SENZA INTERNET.

Se continua cosi voglio annullare la mia iscrizione. Sulla chat dell app WInddove ho chiesto un rimborso per il disservizio, dicono che l’importo rimbosato sarà “pari a 7,00 euro”.

Io continuo a perdere lavori…

Grazie Wind………….

 

Sì infatti questo è il servizio, a meno che tu non sia un azienda, se non hanno risolto ora non ti risolvono niente per il prossimo mese, mettiti l’anima in pace 

Rispondi alla domanda