Domanda

DOPPI INCASSI ABBONAMENTO MENSILE ED ERRORI DI FATTURAZIONE

  • 25 January 2023
  • 0 risposte
  • 6 visualizzazioni

Buongiorno

 

Sto chiedendo via Pec una spiegazione di questi doppi incassi bollette ed errori di comunicazione e via pec mi rispondete

di accedere all’AREA CLIENTI WINDTRE e scaricare l'APP dal link https://www.windtre.it/guida-app/. Cordiali saluti.--

 

Ho ricevuto una chiamata per una fatturazione errata e mi è stato detto che la fattura non si può modificare anche se si tratta di un importo già pagato. ma non mi è stato neache messo per iscritto dell’errore e di quali mensilità sono coperte. Quindi a chi devo rivolgermi per risolvere il problema e per avere il quadro esatto della situazione perché nel frattempo ho bloccato il pagamento con bonifico bancario viste le continue inesattezze delle fatturazioni e di prelievi multipli

 

al 159 non risponde nessuno, sul sito risponde un computer inutile alla pec non date risposte a chi bisogna rivolgersi? ad altro operatore…..


0 risposte

Non c'è ancora nessuna risposta. Rispondi per primo!

Rispondi alla domanda