Risolto

Dove inviare modulo

  • 14 January 2022
  • 3 risposte
  • 223 visualizzazioni

Salve,

mi sapete dire dove posso inviare il modulo compilato per la richiesta delle agevolazioni per persona disabili?

Grazie

icon

Miglior risposta da Lady_True 14 January 2022, 12:49

Vedi l'originale

3 risposte

Livello utente 4
Badge +14

Sul modulo è indicato l’invio dei documenti tramite raccomandata Wind Tre S.p.A. CD MILANO RECAPITO BAGGIO - Casella Postale 159 - 20152 Milano (MI).ma anche tramite pec servizioclienti159@pec.windtre.it 

Grazie 

Livello utente 2
Badge

Bene @compare78, siamo felici tu abbia risolto! Torna presto! 

Rispondi alla domanda