Domanda

Dove trovo il modulo per il modem libero?

  • 27 April 2022
  • 9 risposte
  • 620 visualizzazioni

Salve, 

per utilizzi particolari legati al lavoro da casa, ho necessità di tornare ad utilizzare il modem di mia proprietà invece di quello standard WindTre.

So che è prevista una specifica fattispecie di modulistica denominata “Modem Libero”, e vorrei compilarla per chiedere i parametri di connessione da inserire nel mio modem.

Ovviamente, poi restituirei il modem WindTre e mi aspetterei di non pagarne più le rate.

Grazie,

Adalberto M. Caccia

 


9 risposte

Suppongo che stia parlando di un modem in fibra ottica. Attualmente che modem hai?

Livello utente 3
Badge +12

@adaca trovi i moduli nella sezione “Moduli Utili” nella homepage del sito windtre

Livello utente 2
Badge

Ciao @adaca ci auguriamo che il tuo dubbio sia stato chiarito! Ricordati di selezionare la risposta migliore tra quelle ricevute😊

@adaca trovi i moduli nella sezione “Moduli Utili” nella homepage del sito windtre

Sono stato sul sito, ma non ho trovato il modulo inerente il modem libero.

Livello utente 3
Badge +6

Che io sappia nessun modulo, dovresti parlarne con il 159.

Che io sappia nessun modulo, dovresti parlarne con il 159.

Purtroppo al 159 si rifiutano di inviarmi l’SFP e non ne posso installare uno di mia proprietà.

@adaca trovi i moduli nella sezione “Moduli Utili” nella homepage del sito windtre

ciao puoi postarlo direttamente o mettere un link al modulo? non riesco a trovarlo, grazie

Livello utente 4
Badge +10

Ciao. Non credo ci sia un modulo, puoi provare a fare richiesta al 159.

Che io sappia è un contratto che nasce senza modem

https://www.windtre.it/offerte-fibra/windtre-absolute/

Nelle note sotto si trova scritto:

...all’attivazione del servizio riceverai un sms e potrai procedere ad installare e configurare il tuo modem…

 

Non so se è prevista la variazione di quelli già attivi con modem, anche perché avendo sottoscritto il contratto con modem comunque devi pagare le rate e resta tuo, potete provare a chiedere al 159 o al negozio.

@adaca trovi i moduli nella sezione “Moduli Utili” nella homepage del sito windtre

ciao puoi postarlo direttamente o mettere un link al modulo? non riesco a trovarlo, grazie

Che modello di modem hai che ti ha fornito Windtre?

Rispondi alla domanda